RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

lunedì 7 gennaio 2013

ci sono!!

bene, bene, 
sono una frana, non mi ero accorta che il 6 gennaio era passato ...
e dire che oggi sono rientrata a scuola!!
Va be', comunque ora cerco di trovare delle idee



anche se per Gennaio mi viene semplice ...un Gattino!!
Volete che io, amante dei gatti 
o forse una gatta in mezzo ai suoi 4 ragattini, 
non pensi a realizzare un gattino in qualche modo?

Anzi vado sul sicuro anche per un mese che inizia con la di Micio!!
mamma mia, che fantasia...
e poi 
e poi
e poi, devo ancora pensarci!

baci e fusa da una creativa un po' nel caos
che si divide tra casa 
+ scuola (con funzioni extra come ECDL e FS del POF) 
+ due nipotini di 4 anni quasi e 10 mesi
+ blog da aggiornare 
+ SAL
+ tutto ciò che mi viene in mente di fare ... la notte!!!!


1 commento:

  1. dai che ce la fai...io non ho i nipotini...ma un bimbo di 7 anni in seconda elementare,una figlia in terza liceo,con il fidanzato,istallato a casa mia...una gatta e un cane...3 anziani da badare e gestire...47 bambini di 7 anni al catechismo..il blog,il sal,ecc...la sartoria...ma dai non mi lamento ..senza tutto questo sarei perduta!!!

    RispondiElimina