RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

lunedì 7 gennaio 2013

Eccomi ci sono anche io !

Tra feste e vacanze , mi era sfuggito l'invito a riconfermare la mia presenza al Sal 2013 ! Tema: L'iniziale di ogni mese come spunto per qualsiasi creazione ed in qualsiasi materiale ! 

Idee ? Ancora nessuna !
In realtà ho appena spedito il pacco per il Sal appena terminato dell' Home Sweet Home ed ho la testa piena di casette, non ho avuto tempo di sedermi e riflettere sulle cose da realizzare per questo 2013 ! 
Ci penserò ..... 
Complimenti a tutte coloro che hanno già cominciato ed un grosso in bocca al lupo a tutte quante affinchè sia un anno veramente creativo ! 

Fanny 

1 commento:

  1. Sabrina mi ha chiesto di presentarmi qui sul blog visto che io non ne ho uno mio e soprattutto è la prima volta che partecipo a questo tipo di iniziative quindi non mi conoscete!Mi chiamo Francesca Martini,ho 55 anni(mamma vedendo il numero sulla carta mi vedo vecchissima!!!) sono una casalinga felicemente sposata da 34 anni con due figli:Roberto di 27 anni e Michela di 29 anni che a marzo ci renderà nonni di una bimba!La mia passione è il punto croce ma amo anche tante altre tecniche come il cucito creativo e lo srapbooking declinato sempre in modo country.Abito a Genova nella zona dell'aereoporto e da casa mia si vede il mare che adoro ma fino ad un certo punto:fino a quando ho conosciuto mio marito per me estate voleva dire mare,mare e solo mare.Poi lui mi ha fatto conoscere la montagna:non è stato amore a prima vista ma un innamoramento lento e continuato tanto che ora abbiamo un piccolissimo appartamentino in trentino in val di fassa.Che altro posso dire?Mi sento una donna fortunata perchè Dio mi ha dato tanto;non sempre sono state rose e fiori ma siamo sempre riusciti a superare anche i momenti tristi e bui della vita.Spero di non avervi annoiato.Un grosso bacio a tutte e....buon lavoro Francesca

    RispondiElimina