RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

domenica 6 gennaio 2013

Mi presento: Giovanna

Buogiorno a tutte  .....
Volevo passare da ognuna di voi per commentare i vari post ma il mio pc è da qualche giorno che fa i capricci!!! Sono riuscita con qualcuna ma per altre non è stato possibile e per questo mi scuso con tutte voi!!!
Sono felice di partecipare a questo SAL trovo che Sabrina sia un vulcano di idee ... sempre fantastiche!!!
Io sono Giovanna abito a Terracina ed anche se si trova sul mare la mia casa l'ho scelta in campagna perchè adoro la natura, gli animali, la tranquillità e perchè volevamo (io e mio marito) "spazio" per i nostri figli con l'idea di crescerli a contatto con la natura .... stiamo scoprendo, piano piano, le meraviglie della terra: infatti quest'anno abbiamo fatto il "nostro" olio, il "nostro vino" e quando m'impegno (e riesco a non far seccare nulla) anche le "nostre" verdure, e i "nostri" frutti.  Dico piano piano perchè giuro che il tempo è sempre molto limitato con due figli di 11 e 9 anni e nel pieno delle loro attività extrascolastiche stargli dietro è come un secondo lavoro!!! La mattina invece lavoro come impiegata, mi piace tanto il mio lavoro, ma il sogno nel cassetto (e credo rimarrà tale) sarebbe quello di aprire una "piccola bottega" artigianale con i lavori di cucito creativo e piccoli lavori in legno e ferro battuto!!! Ho anche un blog che ahimè lascio disperatamente "solo"!!! molte volte non ho neanche voglia di postare le foto dei lavori, infatti non ho inserito nemmeno gli ultimi lavori fatti per il Natale!!! Fa sempre parte dei "buoni propositi" (degli ultimi 3 anni, ed anche di questo). Spero di mantenere fede almeno per quest'anno.
Spero di non avervi annoiato .... e quanto prima cercherò di passare da ognuna di voi!!!
Sono molto impaziente di "conoscere" la mia abbinata!!!
Sto mettendo giù una lista di varie cosine da poter preparare ...... sembra facile ma per alcuni mesi sono in difficoltà, è capitato anche a qualcun'altra?
Stavolta lascio veramente altrimenti rischio di scrivere un papiro interminabile!!
Buona domenica a tutte!!!
Giovanna

4 commenti:

  1. ciao gio'...anch'io non lo trovo per niente facile.....mi sa che usero' altre lingue qualche mese...ehehehe!
    Ti abbraccio cara :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao, io ho preso il vocabolario e per ogni lettera del mese mi sono letta tutte le parole ... ho scoperto parole di cui non conoscevo neppure l'esistenza ...
    il peggiore è stato ottobre, non mi veniva in mente niente, poi per fortuna ho avuto un lampo e l'idea è arrivata. vedrai che arriverà anche a te.
    a presto e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ottobre viene in mente olio...basta un po di fantasia...e creare ...si possono fare delle etichette per le bottiglie dell'olio...,dei sottobottiglia...tutto poi equivale a olio...questo era un esempio...

      Elimina
    2. Ciao Giovyyyy! che bello che anche tu partecipi a questo swap!

      Elimina