RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

venerdì 4 gennaio 2013

Presente ... anche io





Ed eccomi qua anche io presente bello però l'idea del blog in comune ^_^ mi piace tantissimo 
complimenti sabry
spero di essere all'altezza della cosa ...
Mi presento per chi non mi conosce sono Veronica ho 40 anni :( non li sento però !!!! 
a parte oggi che questo raffreddore mi sta massacrando..
Abito in provincia di Modena ... ahi me abito con i suoceri e non vi dico che tortura ...
E ho uno scriciolo di nome Sharon che mi fa un pò dannare ... 
scriciolo per modo di dire visto che ha 11 anni quasi 12 e non vuole essere trattata da piccola :(
E per ora è tutto qua vediamo cosa combinerò nel arco di questo anno ^_^
Buone creazioni a tutte


1 commento: