RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

venerdì 11 gennaio 2013

Primo mese...

Ciao ragazze ,eccomi pronta a farvi vedere cosa ho realizzato per il mese di Gennaio = Grembiule! Spero che alla mia abbinata piacerà! Ho impreziosito la tasca con un ricamo ,un bel cuore broderi suisse,piacera? Sembra facile questo sal ma non lo è ! Indovinare i gusti, i colori della propria abbinata è un tantino difficoltoso,io ho scelto l'arancione colore solare della mia terra! Alla prossima creazione,già sò cosa realizzare...buon lavoro a tutte baciottini Milena.

11 commenti:

  1. Milena è bellissimo!!!!!!!!!!!! La tua abbinata è fortunatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non uso i grembiuli, forse per abitudine, ma questo è davvero bellissimo. Sarebbe un peccato non sfoggiarlo in cucina. Wow, fortunata l'abbinata!

    RispondiElimina
  3. milenaaaaaaaaaaaaa e' bellissimo!!!!!!!!!!!!
    E che dire del cuore........gia' sai!!!!!!!!!!!!!!!!
    fortunella la tua abbinata :)
    bacioni
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena, bellissimo il tuo grembiule!!!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. bellissimo milena il tuo grembiule ho postato anche io i primi 3 mesi e sto facendo aprile ho postato qui e sul mio blog

    RispondiElimina
  6. stupendo...sei stata velocissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo, il ricamo mi paice tanto, brava brava, ciao barbara

    RispondiElimina
  8. Mamma che bello questo grembiule complimenti ^_^

    RispondiElimina