RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

venerdì 22 febbraio 2013

Non mi si vede ma ci sono....

Salve raga ...
Non mi si vede ma ci sono solo che non riesco a rispondere alle E-mail .. mi si blocca tutto :( mi spiace tantissimo .. Il primo mese l'ho fatto .. devo decidere se metterò le foto via via o se le pubblico tutte insieme a fine anno vedrò..... Comunque ci sono ;) ...
Spero di non perdermi con tutti questi sal in cantiere ^_^
E voi come va?
Sabry ti rispondo qua non te la prendere ho fatti tanti RR e Swap e sai quante non spediscono o spediscono cose fatte di corsa .. Ma a volte basta il pensiero e siamo contente ^_^ l'importante è che tu sia a posto con la tua abbinata ...Poi se una non spedisce ... si ci rimane male chi non riceve il tutto questo lo so per esperienza ma  diciamo che sei io lo faccio con il cuore e lo faccio volentieri sono a posto ^_^ Sei un ottima Madrina per tanto non ti preoccupare e vai avanti ^_^
Buona creatività a tutte ^_^




A dimenticavo se vi va passate dal mio blog ^_^ vi aspetto e se passate mi votate Grazie ^_^

Nessun commento:

Posta un commento