RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

lunedì 30 settembre 2013

Settembre...S come segnalibro e saponetta

Buon pomeriggio! Ormai il termine del Sal si avvicina quindi ho pensato di affrettarmi...ho concluso settembre e tra qualche giorno anche ottobre...

Ma procediamo per gradi ed ecco cos'ho realizzato per il mese di settembre...

un segnalibro e una saponetta

eccoli pronti per il pacchetto

et voilà!
visto che la temperatura è tornata per me ottimale...ho ripreso a lavorare a ferri creando un piccolo segnalibro al quale ho applicato dei fiorellini e una farfallina, sempre nei toni del blu, il colore che piace alla mia abbinata! Solo soletto però non mi piaceva così ci ho abbinato una saponetta!

Che dite, le piacerà? Mi auguro proprio di sì! In alternativa può anche mettere il tutto in un cassetto come profuma biancheria!

A presto con gli altri mesi...ottobre è già in lavorazione!

Nessun commento:

Posta un commento