RAGAZZE CHE HANNO RICEVUTO


ANTOSB DA FRANCESCA MARTINI
STEFANIA COLOMBO DA MILENA A.
MARYGRECO DA MARINA ANNONI
SONIA ORSENIGO DA VERONICA M.
LAURA GARBIN DA STEFANIA COLOMBO
FIORELLA FEDERICO DA ILCASTELLOINCANTATO
DANIELA NOBILE DA SLVIA BALLICO
CARMELA SCAMMEGLIA DA VANIA MARINELLO
PATRIZIA MAINARDI DA ANTOSB
PATTYS DA RICAMAGIO'
ANNA IDIVA DA BARBARA SAVIO
BARBARA FUMAGALLI DA FIORELLA F.
MILENA A. DA MONNALISA
MICHELA F. DA BARBARA FUMAGALLI
ISABELLA V. DA THELASTUNICORN
MICHELA C. DA MICHELA
STEFANIA FORTUNATO DA ANTONELLA B.
MONNALISA DA LAURA GARBIN








****************************************************

mercoledì 16 ottobre 2013

utimi due mesi e visione complessiva

Ciao ragazze come sta andando il vostro sal?
Io ho finito ... ed oggi pomeriggio procederò con la spedizione alla mia abbinata ... che emozione, spero che le piacerà, non la ho mai letta in questi mesi, non ha mai postato nulla, per cui spero di avere azzeccato i suoi gusti ...
vi presento il mese di luglio
una lanterna con una riga di pizzo chiusa da una conchiglia che viene direttamente da Boavista ... alla mia abbinata piace il mare e credo che potrebbe essere di suo gusto



il mese di novembre, invece, è
un pupazzo di neve, io ne ho uno uguale che a Natale metto sempre sotto l'albero con due funghetti che ho imparato a fare grazie a Francesca Ogliari ... le piacera?



Monnalisa ti devo ringraziare tanto per questa opportunità che mi hai dato di partecipare, mi sono divertita moltissimo e spero che sia uguale anche per tutte le altre ... posso spedire vero? questa è una visione di insieme dei mesi già pronta per il pacco postale


La Pantegana ha voluto partecipare preparando i cartoncini di presentazione ed i fiocchi chiudipacco ...
Sono così elettrizzata che non ce la faccio ad aspettare, devo spedire subito ...                                                                                                                                          

1 commento: